Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

La Gestione Commissariale è istituita con il Decreto Legge 6 giugno 2012 n. 74 convertito con la legge 1° agosto 2012, n.122 con il quale il Presidente della Regione Lombardia è stabilito che operi in qualità di Commissario Delegato per la ricostruzione, l’assistenza alle popolazioni e la ripresa economica dei territori lombardi colpiti dagli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012.

Gli artt. 26 e 27 del DLgs. n. 33 del 14 marzo 2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", stabiliscono modalità e obblighi di pubblicazione di informazioni sui contributi, sovvenzioni e più in generale vantaggi economici concessi dalla Pubblica Amministrazione.

Le seguenti pagine riportano informazioni generali rimandando per i dettagli di merito, ove possibile e opportuno, alle specifiche pagine del sito dove sono trattati i diversi argomenti.

Maggiori informazioni sono riportate nelle sottosezioni:

Criteri e modalità

Atti di Concessione

21/05/2018